“UN TOCCO DI AMORE E DI SPERANZA”, LA NUOVA NO-PROFIT PER LA DOMINICA IL SALUTO AL CONSOLE TULLIO GUMA
Originally Printed: Anno XXXI No. 86 www.lospecchio.com
Si chiama “Un tocco di amore e di speranza” – “A Touch of Love and Hope” – la nuova organizzazione no-profit che si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per i bambini diversamente abili della Dominica, lo stato insulare del mar dei Caraibi.
L’iniziativa è stata lanciata nei giorni scorsi dalla presidente Geraldine Di Marco, assieme alla figlia Sabrina (vice presidente) e il marito John (tesoriere) al Riviera Parque di Woodbridge. Alla presentazione c’erano Michael Di Biase, vice sindaco di Vaughan, Gino Rosati, consigliere regionale e Frances Delsol, commissario per il commercio estero dominicano in Canada: tutti membri onorari della noprofit.
L’associazione, che presto diventerà ente caritatevole, vuole inoltre lavorare a livello comunitario, raccogliendo fondi per il centro cardiologico del Toronto General Hospital e per il centro di risonanza magnetica del Mackenzie Health Care Centre. I coniugi Di Marco, dopo essere stati membri dell’Opera Belcanto of York e dell’Opera York Bord per diversi anni, hanno deciso di aprire un nuovo capitolo nella loro costante attività benefica.
L’obiettivo per il primo anno di attività di “Un tocco di amore e di speranza” è raccogliere mezzo milione di dollari.
In bocca al lupo!