Home » Press » A Touch Of Love And Hope Charity Launch – Lo Specchio

A Touch Of Love And Hope Charity Launch – Lo Specchio

“UN TOCCO DI AMORE E DI SPERANZA”, LA NUOVA NO-PROFIT PER LA DOMINICA IL SALUTO AL CONSOLE TULLIO GUMA
Originally Printed: Anno XXXI No. 86 www.lospecchio.com

Si chiama “Un tocco di amore e di speranza” – “A Touch of Love and Hope” – la nuova organizzazione no-profit che si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per i bambini diversamente abili della Dominica, lo stato insulare del mar dei Caraibi.

LoSpecchio123114

L’iniziativa è stata lanciata nei giorni scorsi dalla presidente Geraldine Di Marco, assieme alla figlia Sabrina (vice presidente) e il marito John (tesoriere) al Riviera Parque di Woodbridge. Alla presentazione c’erano Michael Di Biase, vice sindaco di Vaughan, Gino Rosati, consigliere regionale LoSpecchio1231142e Frances Delsol, commissario per il commercio estero dominicano in Canada: tutti membri onorari della noprofit.

L’associazione, che presto diventerà ente caritatevole, vuole inoltre lavorare a livello comunitario, raccogliendo fondi per il centro cardiologico del Toronto General Hospital e per il centro di risonanza magnetica del Mackenzie Health Care Centre.  I coniugi Di Marco, dopo essere stati membri dell’Opera Belcanto of York e dell’Opera York Bord per diversi anni, hanno deciso di aprire un nuovo capitolo nella loro costante attività benefica.

L’obiettivo per il primo anno di attività di “Un tocco di amore e di speranza” è raccogliere mezzo milione di dollari.
In bocca al lupo!

Post Tag With : ,